Ti trovi in:

Home » Vivi la città » Appuntamenti » Giugno al Castello » OperaEstate Festival Veneto » MINIFEST Le minestre magiche - Ludus Musicae/Angel Graziani

MINIFEST Le minestre magiche - Ludus Musicae/Angel Graziani

Immagine decorativa

In occasione di Minifest, la rassegna di teatro e danza dedicata alle famiglie di Operaestate Festival, Ludus Musicae e Angela Graziani presentano lo spettacolo Le minestre magiche, in scena Luned' 17 luglio alle ore 21.15 presso il Quartiere Valrovina di Bassano. Un evento inserito nel cartellone di Operaestate Festival realizzato della città di Bassano del Grappa.

Angela Graziani, affiancata dai musicisti della scuola Ludus Musicae, propone lo spettacolo di teatro di narrazione e musica Le minestre magiche presso il Parco del Silan in Via Meneghetti del Quartiere Valrovina.

Protagonista è Domitilla, una strega bruttina che decide di inventarsi una nuova pozione magica per diventare bellissima. Il risultato sarà incredibilmente sorprendente. A partire dalla divertente narrazione in rima scritta da Claude Boujon, Angela Graziani costruisce una lettura fresca ed allegra ma sempre con uno sguardo rivolto a tematiche importanti.

Data inizio evento
17/07/2017 21:15
Luogo
Quartiere Valrovina di Bassano
Luogo georeferenza
Pubblicato: martedì, 11 luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 12 luglio 2017