Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Ultime Notizie » Il teatro ti fotografa

Immagine decorativa

Il teatro ti fotografa

Presentata la nuova stagione teatrale della Città di Bassano, promossa dall’Assessorato alla Cultura al Teatro Remondini, che si rinnova nella continuità, individuando nuovi filoni progettuali e consolidando la presenza di partner eccellenti, per garantire il massimo della qualità artistica e gestionale.

Prestigiosa la collaborazione, avviata lo scorso anno con il Teatro Stabile del Veneto, e la nuova partnership con Arteven Circuito Multidisciplinare del Veneto, altra eccellenza regionale riconosciuta dal MIBACT, che andrà a qualificare ulteriormente il livello della proposta culturale bassanese.

“Per noi è motivo di orgoglio partecipare attivamente a questa nuova rete culturale - sottolinea l’Assessore Giovanna Ciccotti -, condividendo contenuti artistici e progettuali. Del resto Bassano con Operaestate è già nel novero dei soggetti finanziati dal MIBACT in qualità di Festival Multidisciplinare, ed è iscritto nel suo DNA la capacità di collaborare fattivamente con altri soggetti, non solo a livello regionale ma anche nazionale ed internazionale". Un’ulteriore marchio di qualità, dunque, per un’edizione che prosegue la lungua tradizione teatrale bassanese, proponendo 10 titoli di grande interesse. 2 appuntamenti al mese tra dicembre e aprile per un unico cartellone attraversato quest’anno da una linea tematica che mette in comunicazione due differenti forme d’arte: CINEMA e TEATRO, veri e propri universi paralleli, che spesso si scambiano storie, facce, sguardi, voci e parole. 

Per approfondimenti accedi al sito dedicato .

Pubblicato: martedì, 27 settembre 2016 - Ultimo aggiornamento: martedì, 07 febbraio 2017