Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Quante Storie - stagione teatrale 2017-2018

Immagine decorativa

Quante Storie - stagione teatrale 2017-2018

La stagione teatrale Città di Bassano, promossa dall’Assessorato alla promozione del Territorio e della Cultura del Comune di Bassano del Grappa al Teatro Remondini, si rinnova nella forma e nei contenuti, con un programma che sorprenderà il pubblico per il valore dell’offerta.

Sono stati affiancati a 3 titoli classici, interpretati ognuno in una maniera unica per regia e messa in scena, 7 titoli di autori contemporanei, con un occhio di riguardo per la dimensione letteraria. Il risultato è una stagione che ospita artisti noti nel panorama teatrale, cinematografico e televisivo, ma che al contempo investe su una nuova energica generazione di attori, autori e registi.
QUANTE STORIE, è lo slogan scelto quest’anno a sottolineare la pluralità di contenuti che si andranno ad indagare: storie di famiglie, di ritorni e di abbandoni, storie di criminalità, di oriente e di occidente, storie di donne, di coraggio e di allegria. Un perfetto arazzo composto da tante tematiche differenti, tra classici e attualità, ma con un alto tasso di letteratura, da cui attingere per scovare le storie più sorprendenti.

Per approfondimenti:  http://www.operaestate.it/category/stagione-teatrale/

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 12 ottobre 2017