Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Robert Capa Retrospective - Prime visite in esclusiva per commercianti ed esercenti della nostra città

Robert Capa Retrospective - Prime visite in esclusiva per commercianti ed esercenti della nostra città

Robert Capa in esclusiva per i commercianti di Bassano del Grappa, che hanno potuto visitare – a museo chiuso - la mostra fotografica che fin dalla sua apertura sta riscuotendo grande successo.

Una proposta avanzata dall’Amministrazione ad una categoria di operatori cittadini da considerare, a tutti gli effetti, testimoni speciali e primi ambasciatori delle bellezze e del patrimonio storico e artistico della nostra città. Una cinquantina i partecipanti, divisi in due gruppi.

A fare da guida, in uno scambio di impressioni e commenti molto positivo, l’Assessore alla Cultura Giovanni Cunico.

“La grande partecipazione ai primi turni di visita riservati agli operatori del commercio dimostra che il Museo sta consolidando le relazioni con i settori della città interessati e coinvolti nel rilancio di questa istituzione – sottolinea l’Assessore Giovanni Cunico - Il Museo oggi torna ad essere considerata un' importantissima risorsa per l'economica turistica cittadina”.

Le visite di oggi sono le prime di una serie che proseguirà anche nelle prossime settimane.

Chi fosse interessato a dare la propria adesione può rivolgersi alla Segreteria del Museo 0424 519904 - info@museibassano.it

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 11 ottobre 2017