Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Pubblicati due bandi per l’assegnazione in concessione di due tombe di famiglia

Pubblicati due bandi per l’assegnazione in concessione di due tombe di famiglia

Sono stati pubblicati in questi giorni due bandi per l’assegnazione in concessione di due tombe di famiglia in retrocessione, una nel cimitero di Santa Croce e l’altra nel cimitero di Angarano.

Nel primo caso (tomba famiglia Spagnolo) si tratta di una tomba del tipo “cappella ipogea”, di pianta quadrata con 10 loculi, il cui valore, a seguito di perizia, è stato stimato in euro 21.100,00 euro.

Il Comune di Bassano del Grappa intende espletare una pubblica manifestazione di interesse per individuare i soggetti interessati alla futura assegnazione in concessione per anni 99 di tale  tomba di famiglia, pertanto gli interessati possono fare richiesta entro le ore 12 del giorno 11 dicembre 2017 all’Ufficio Protocollo.

La seconda tomba di famiglia (tomba famiglia Fontana) nel cimitero di Angarano, ha forma rettangolare e la parte fuori terra è caratterizzata da una cappella in muratura in mattoni a vista e copertura a quattro falde. Contiene 12 loculi e il suo valore, a seguito di perizia, è stato stimato in 57.300,00 euro.

In questo caso le richieste vano effettuate all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 31 gennaio 2018. I bandi completi sono pubblicati nel sito www.bassanodelgrappa.gov.it

Per ogni informazioni è a disposizione il Servizio Patrimonio, telefono 0424 519342-144.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 04 dicembre 2017