Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Note Dipinte - Ritratti musicali al femminile - Patrizia Laquidara Trio

Note Dipinte - Ritratti musicali al femminile - Patrizia Laquidara Trio

Si comunica che il concerto di Patrizia Laquidara, primo appuntamento della kermesse musicale Note dipinte. Ritratti musicali al femminile ,  previsto per sabato 17 febbraio 2018 è rimandato a venerdì 9 marzo 2018 alle ore 21 presso la Galleria Civica del Museo.  

 

Le prenotazioni per i posti a sedere sono sold out; rimangono pertanto gli ultimi posti con visibilità ridotta che saranno acquistabili presso il bookshop del Museo Civico la sera dell’evento.   

 

La rassegna Note dipinte. Ritratti musicali al femminile porta nel Museo Civico di Bassano del Grappa cinque concerti al femminile al fine di valorizzare le sale dell’edificio e rievocare l’arte antica attraverso una moderna colonna sonora. Ad aprire la kermesse il nome di Patrizia Laquidara, cantante eclettica di fama internazionale accompagnata da Ilaria Fantin (arciliuto) e Massimiliano Varusio (violoncello). Il concerto, un viaggio nella storia del cantautorato, propone in ‘stile antico’ un repertorio in cui violoncello e arciliuto accompagnano la straordinaria voce di Patrizia attraverso i testi di autori come Tenco, Don Backy, Endrigo, De Andrè, Bersani, Fabi, Capossela... Il concerto si tiene nel contesto della mostra IN-COLORE di Daniele Macon.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 08 marzo 2018