Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche temporanee alla viabilità in via Pascoli e via Ca’ Baroncello per lavori di sostituzione della rete gas metano

Modifiche temporanee alla viabilità in via Pascoli e via Ca’ Baroncello per lavori di sostituzione della rete gas metano

Per eseguire in sicurezza le operazioni di sostituzione della rete di distribuzione del gas metano e i relativi allacciamenti in un tratto di via Ca’ Baroncello e in via Pascoli, la viabilità della zona subirà alcune modifiche temporanee.

In via Pascoli, fino al 16 giugno, è interdetto il traffico veicolare eccetto che per i residenti e i mezzi di soccorso e pronto intervento ed è istituito il divieto di sosta 0-24 con rimozione su tutta la via.

Sempre fino al 16 giugno in via Ca’ Baroncello, è istituito il senso unico di circolazione in direzione est-ovest, nel tratto compreso tra via del Mercato e via Cà Rezzonico.

Il transito veicolare in direzione di via Cà Baroncello, con provenienza da nord (via Parolini) e da sud (via Cà Rezzonico), sarà deviato su via del Mercato. 

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 26 maggio 2017