Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche alla viabilità in occasione della manifestazione Bassano sotto le stelle

Modifiche alla viabilità in occasione della manifestazione Bassano sotto le stelle

In occasione del secondo appuntamento con la manifestazione “Bassano sotto le stelle” in programma mercoledì 12 luglio sono state aggiornate, rispetto alla prima serata, le ordinanze per la regolamentazione della circolazione e della sosta in centro storico.

In alcune arterie limitrofe all’area interessata dagli eventi, per limitare i disagi di cittadini ed esercenti, potranno circolare oltre ai residenti anche i restanti veicoli che intendano usufruire dei parcheggi pubblici ivi ubicati nonché gli esercenti delle attività commerciali.

Pertanto, rispetto alle ordinanze precedenti (n. 370 del 3.7.2017 e n. 374 del 4.7.2017), ci saranno le seguenti modifiche: è consentita la circolazione, secondo la viabilità ordinaria, a tutti i veicoli in Viale dei Martiri, Via Margnan, Via Bonamigo, tratto compreso tra Vicolo Bonamigo e Via Margnan, Piazza Terraglio; è consentita la circolazione a tutti i veicoli su via Bastion verso via Porto di Brenta ed è consentita la circolazione ai soli residenti o autorizzati su via Porto di Brenta fino alla Piazzetta antistante il palazzo dell’Urban Center.

É vietata la circolazione a tutti i veicoli in Vicolo Brocchi dalle ore 19.30 alle ore 24.00 dei giorni 12, 19 e 26 luglio 2017, in caso di recupero per maltempo anche mercoledì 2 agosto 2017.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 11 luglio 2017