Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Mese rosa: per tutto il mese di ottobre la Loggetta del Municipio sarà illuminata di luce rosa

Mese rosa: per tutto il mese di ottobre la Loggetta del Municipio sarà illuminata di luce rosa

Il Comune di Bassano del Grappa, su invito dell’associazione Mai Soli, aderisce anche quest’anno al Mese rosa per la prevenzione del tumore al seno, campagna ideata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Per ricordare l’importanza della prevenzione, del mantenimento di uno stile di vita corretto, della ricerca medica, delle cure, la Loggetta del Municipio di Bassano del Grappa per tutto il mese di ottobre sarà illuminata di luce rosa.

“Aderiamo anche quest’anno a questa importante iniziativa perché siamo convinti che sul tema della salute e soprattutto della prevenzione non debba mai calare l’attenzione – sottolinea l’Assessore Erica Bertoncello – La lotta al tumore inizia proprio dalla prevenzione, dalla nostra attenzione nei confronti di noi stessi, dai controlli periodici che possiamo e dobbiamo fare. Ringrazio l’associazione Mai Soli per l’impegno e la disponibilità continue e ringrazio l’Ulss per i servizi messi a disposizione”.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 11 ottobre 2017