Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » FARE TURISMO nell'area Pedemontana del Brenta

FARE TURISMO nell'area Pedemontana del Brenta

Sabato mattina 4 febbraio 2017, a partire dalle ore 9.30, la sala Chilesotti del Museo Civico di Bassano del Grappa ospiterà il quarto incontro pubblico propedeutico all'avvio del Tavolo di Marketing Territoriale, organizzato dall'associazione culturale Territori del Brenta di concerto con l'IPA (Intesa Programmatica d'Area) Pedemontana del Brenta.
L'incontro, moderato e condotto da Massimo Vallotto e Andrea Cunico (dello staff promotore di Territori del Brenta), rappresenterà un ulteriore momento di confronto sul tema territorio – cultura - attrattività, verso una strategia condivisa di Marketing Territoriale.
Dopo i saluti istituzionali di Simone Mattesco, referente dell'IPA e vice Sindaco di Marostica, sono previsti i contributi di Marco Pappalardo, responsabile della comunicazione di IDM Alto Adige ( www.idm-suedtirol.com/it/home.html ) e Paolo Ferretti, titolare dell'Agenzia HMC Bolzano ( www.hmc.it/it/ ).
Una importante occasione di confronto con le "buone pratiche" applicate da anni in territori con una forte propensione e attenzione per l'industria del turismo.
L'ingresso è libero e gratuito.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 02 febbraio 2017