Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Conferenza dei sindaci dell’ULSS 7 Pedemontana - Approvato il regolamento ed eletti gli organi di rappresentanza

Conferenza dei sindaci dell’ULSS 7 Pedemontana - Approvato il regolamento ed eletti gli organi di rappresentanza

Ieri pomeriggio alle ore 16.00 si è riunita la Conferenza dei sindaci dell’ULSS 7 Pedemontana; è stato approvato il Regolamento della medesima, che tra le altre cose prevede la Presidenza della Conferenza dei sindaci a rotazione tra i due Presidenti dei Comitati dei sindaci dei due distretti (Distretto di Bassano e Distretto Alto Vicentino) all’interno della durata del mandato amministrativo.

E’ stato eletto Presidente della Conferenza Riccardo Poletto sindaco di Bassano del Grappa e vice Presidente Robertino Cappozzo sindaco di Lugo, fino al 19-11-2018, data dalla quale, fino al 26-5-2019 la Presidenza sarà affidata a Cappozzo e la vice Presidenza a Poletto.

Sono stati composti anche gli Esecutivi della Conferenza dei sindaci e dei due Comitati di Distretto, questa la loro composizione:

Esecutivo della Conferenza dei sindaci dell’ULSS 7 Pedemontana: Riccardo Poletto (Bassano del Grappa), Robertino Cappozzo (Lugo), Gianni Casarotto (Thiene), Graziella Stefani (Conco), Valter Orsi (Schio), Paolo Bordignon (Rosà), Franco Balzi (Santorso), Massimo Pavan (Mason Vicentino).

Esecutivo del Comitato dei Sindaci del Distretto di Bassano: Riccardo Poletto, Carlo Perli (Valstagna), Graziella Stefani, Paolo Bordignon, Massimo Pavan.

Esecutivo del Comitato dei sindaci Distretto Alto Vicentino: Robertino Cappozzo, Gianni Casarotto, Valter Orsi, Franco Balzi, Paola Lain (Malo).

I Presidenti dei Comitati di Distretto Riccardo Poletto e Robertino Cappozzo hanno espresso soddisfazione per il lavoro svolto finora dai sindaci nel processo di unificazione delle ex Ulss 3 e 4 e più in generale per i contributi che quest’area ha saputo portare in ambito regionale, nonché della velocità con la quale, una volta ricevute le linee guida della Regione, si è approvato il regolamento e sono stati eletti gli organi di rappresentanza.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 15 maggio 2018