Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Chiusura temporanea del sottopasso della Strada Cartigliana dal 21 agosto al 3 settembre 2017

Chiusura temporanea del sottopasso della Strada Cartigliana dal 21 agosto al 3 settembre 2017

Proseguono i lavori di realizzazione della Superstrada Pedemontana Veneta (SPV) e, per consentire le opere di realizzazione della nuova rotatoria in Strada Cartigliana, la viabilità della zona subirà alcune modifiche temporanee.

In particolare, dal 21 agosto al 3 settembre 2017 è in programma la chiusura temporanea del sottopasso di Strada Cartigliana in corrispondenza della SP 111.

Tutte le deviazioni necessarie a garantire la fluidità e la sicurezza della circolazione saranno posizionate prima della chiusura del sottopasso con preavvisi posizionati nei seguenti punti: Viale Alcide De Gasperi, rotatoria con via Monsignor Rodolfi; Via Mons. Rodolfi incrocio con Strada Cartigliana; Strada Cartigliana, incrocio con via San Rocco; Strada Cartigliana, incrocio via Colomba; Strada Cartigliana, incrocio Via Melagrani; Strada Cartigliana incrocio con Via Delle Rose, Via dei Tulipani e tutte le laterali che si immettono nella stessa fino al confine con Cartigliano.

Pubblicato: venerdì, 14 luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 09 agosto 2017