Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Chiusura temporanea del sottopasso della Strada Cartigliana dal 21 agosto al 3 settembre 2017

Chiusura temporanea del sottopasso della Strada Cartigliana dal 21 agosto al 3 settembre 2017

Proseguono i lavori di realizzazione della Superstrada a Pedemontana Veneta (SPV) e, per consentire le opere di realizzazione della nuova rotatoria in Strada Cartigliana, la viabilità della zona subirà alcune modifiche temporanee.

In particolare, dal 21 agosto al 3 settembre 2017 è in programma la chiusura temporanea del sottopasso di Strada Cartigliana in corrispondenza della SP 111.

Tutte le deviazioni necessarie a garantire la fluidità e la sicurezza della circolazione saranno posizionate prima della chiusura del sottopasso con preavvisi posizionati nei seguenti punti: Viale Alcide De Gasperi, rotatoria con via Monsignor Rodolfi; Via Mons. Rodolfi incrocio con Strada Cartigliana; Strada Cartigliana, incrocio con via San Rocco; Strada Cartigliana, incrocio via Colomba; Strada Cartigliana, incrocio Via Melagrani; Strada Cartigliana incrocio con Via Delle Rose, Via dei Tulipani e tutte le laterali che si immettono nella stessa fino al confine con Cartigliano.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 14 luglio 2017