Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Bassano sotto le stelle - Pubblicata un’ordinanza di divieto di somministrazione e vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetr...

Bassano sotto le stelle - Pubblicata un’ordinanza di divieto di somministrazione e vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetr...

In occasione della manifestazione “Bassano sotto le stelle”, per tutelare la sicurezza e la salute delle persone che affolleranno il centro storico in occasione della manifestazione, è stata emanata un’ordinanza che sancisce il divieto di  somministrazione e vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro e in lattina all’interno delle aree interessate dagli eventi.

Il divieto riguarda tutte le attività di somministrazione e le attività artigianali/commerciali presenti nelle zone interessate nei seguenti giorni ed orari: dalle ore 17 di mercoledì 5 luglio alle ore 3 di giovedì 6 luglio; dalle ore 17 di mercoledì 12 luglio alle ore 3 di giovedì 13 luglio; dalle ore 17 di mercoledì 19 luglio alle ore 3 di giovedì 20 luglio; dalle ore 17 di mercoledì 26 luglio alle ore 3 di giovedì 27 luglio.

Il divieto non opera nel caso in cui la somministrazione e la conseguente consumazione avvengano all’interno dei locali e delle aree del pubblico esercizio o nelle aree pubbliche esterne, di pertinenza dell’attività, legittimamente autorizzate con occupazione di suolo pubblico.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 05 luglio 2017