Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » AMA Music Festival - Ingresso ai Musei Civici di Bassano del Grappa a 5 euro

AMA Music Festival - Ingresso ai Musei Civici di Bassano del Grappa a 5 euro

Si comunica che, in occasione dell’AMA Music Festival (in programma in Parco Ragazzi del ’99 fino a domenica 10 giugno 2018) l’ingresso ai Musei Civici (Museo Civico e mostre temporanee, Palazzo Sturm, Palazzo Bonaguro) sarà consentito alla tariffa ridotta di 5 € per tutti coloro che saranno in possesso del ticket del festival o del braccialetto. La promozione sarà valida per tutta la durata della manifestazione e per l’intero mese successivo.

Il Museo Civico ospita all’interno delle sale della Galleria Civica Abscondita. Segreti svelati delle opere d’arte , mostra dedicata ai retri dei dipinti che racconta un patrimonio inedito fatto di firme autografe, cartellini, dediche, poesie, segni di restauro e codici di inventario; nei saloni delle collezioni permanenti, l’esposizione temporanea Museomania#8 propone un intervento dell’artista marosticense Antonio Riello volto a creare un dialogo ironico tra antico e contemporaneo.

Continuano inoltre le mostre Realtà algoritmica , video installazione di Andy Thomas e Tobias Gremmler in Chiesetta dell’Angelo, Di fronte al conflitto. Cartoline della Grande Guerra che espone una selezione tematica di cartoline del periodo 15-18 e Flesh Words prima personale del giovane artista Mattia Malis in Torre delle Grazie.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 08 giugno 2018